anteprima - Integrazione XComm-HSYCO

anteprima - Integrazione XComm-HSYCO

Presentiamo in anteprima la nuova piattaforma, sviluppata in collaborazione con HSYCO srl, per la supervisione di impianti. Nella vasta architettura a disposizione, che permette l’integrazione di un’ampia gamma di protocolli e sistemi standard e proprietari nei vari campi di applicazione, da oggi è possibile supervisionare tramite protocollo proprietario XComm gran parte della produzione CLE, quella dedicata al mondo del controllo accessi e alla termoregolazione.

Nello specifico questa prima release nasce per la supervisione delle strutture turistico alberghiere.

Grazie a HSYCO è possibile progettare e implementare soluzioni innovative, complete, sicure, affidabili ed espandibili per garantire il funzionamento integrato di diversi sistemi di campo (HSYCO è sul mercato da oltre 12 anni ed ha migliaia di installazioni in tutto il mondo).

HSYCO ad oggi integra protocolli come BACnet, KNX, DALI, MODBUS ecc. I principali marchi di centrali antifurto, di rilevazione incendi, audiovideo e di climatizzazione. Per una panoramica completa delle integrazioni disponibili con HSYCO rimandiamo al seguente link (vedi).

Nel seguente video un breve "flash" sull'ambiente di sviluppo e delle funzionalità della centrale di camera e relativo controllo/impostazione dei parametri degli apparati ad essa collegati.

Per approfondire altri aspetti consulta i tutorial di HSYCO -> QUI


Per fare un esempio, la taglia più piccola tra i prodotti HSYCO è il modello "STRATO PI BASE" che potrebbe supervisionare:

  • Un sistema CLE
  • Una centrale antifurto
  • Un altro sistema a scelta tra centrali anti-incediomodbus, clima
Inoltre ci sono degli I/O server che non usano licenza, ad esempio il servizio METEO, SSH, SMTP, IFTTT che sono sempre liberi e disponibili su tutti gli HSYCO. La licenza è comunque espandibile.

Per ulteriori informazioni contattaci QUI