In HSYCO  è ora possibile supervisionare tramite protocollo proprietario XComm gran parte della produzione CLE, quella dedicata al mondo del controllo accessi e della termoregolazione.

 

Integrazione e Scalabilità

HSYCO è una piattaforma di supervisione che supporta oltre 100 protocolli ed è in continua evoluzione per integrare le tecnologie emergenti. Semplifica la creazione di soluzioni sicure e scalabili per l’automazione industriale e degli edifici.

L’interfaccia grafica web based di HSYCO ottimizza il controllo, migliora l’esperienza utente e riduce i tempi di formazione degli operatori. L’integrazione e l’interoperabilità ottimizzano l’efficienza, riducendo le attività duplicate e i costi dei sistemi di campo. La piattaforma garantisce sicurezza ed efficienza combinando le funzionalità dei diversi sistemi e automatizzando le risposte agli allarmi.

HSYCO è un ambiente sicuro per integrare ambienti eterogenei, implementando scenari per la gestione dei processi operativi, delle situazioni anomale e per prevenire attività non autorizzate.

HSYCO si adatta a installazioni complesse rimanendo facile da manutenere.

HSYCO offre una potente API basata sui linguaggi Java e JavaScript, personalizzabile e aperta agli sviluppatori.


Con HSYCO è possibile progettare e implementare soluzioni innovative, complete, sicure, affidabili ed espandibili per garantire il funzionamento integrato di diversi sistemi di campo (HSYCO è sul mercato da oltre 12 anni ed ha migliaia di installazioni in tutto il mondo).

HSYCO integra protocolli come BACnet, KNX, DALI, MODBUS ecc. I principali marchi di centrali antifurto, di rilevazione incendi, audiovideo e di climatizzazione. Per una panoramica completa delle integrazioni disponibili con HSYCO rimandiamo al seguente link (vedi).

La documentazione necessaria per iniziare ad usare HSYCO è disponibile al seguente link

video di introduzione all'ambiente di sviluppo:

 

 


1-3 di 3 risultati
CLE BUILDING AUTOMATION

Assistenza e contatti

Contatta il nostro personale per informazioni o per assistenza.