easy - L'Automazione Alberghiera Facile

easy - L'Automazione Alberghiera Facile

.... “easy” non è solo facile…

easy” è un sistema veloce, robusto e affidabile.

  1. Con il protocollo proprietario XComm i dati trasmessi sono ridotti al minimo indispensabile, con alcuni accorgimenti viene reso particolarmente efficiente il rilevamento del cambio di stato dei moduli e anche grazie al rilevamento degli errori di trasmissione tramite CRC16. Tutto questo rende il protocollo XComm particolarmente veloce e affidabile.
  2. Con il sistema in fibra ottica “CLE” è possibile isolare l’impianto in più rami impedendo la trasmissione di eventuali problemi elettrici o di disturbi sulla rete bus e quindi avere una aumentata continuità di servizio.
  3. La logica è distribuita; ovvero, ogni centrale gestisce autonomamente gli apparati ad essa collegati e un eventuale distacco dal server di supervisione non pregiudicherebbe la continuità di servizio dell’impianto.
  4. Le nostre elettroniche (di derivazione industriale) sono robuste, con alimentazione estesa 9-24Vac/dc, gli ingressi sono sempre optoisolati e gli RFID da noi usati (125kHz) garantiscono la massima sicurezza essendo praticamente impossibile la loro clonazione.

formato pdf

easy” è professionale

  1. CLE per gestire e supervisionare i propri sistemi di controllo accessi e termoregolazione si è affidata ad una azienda primaria del settore, ovvero HSYCO (realtà italiana conosciuta nel mondo grazie alle migliaia di installazioni eseguite. Per saperne di più: LINK). La gestione alberghiera CLE si basa sul protocollo XComm, che integrato nel framework HSYCO si apre al mondo dei system integrator.  Diventa così facile realizzare interfacce web based di supervisione di un hotel, consentendo inoltre il dialogo tra il sistema proprietario CLE e gli altri protocolli e servizi integrati in HSYCO, come ad esempio KNX, BACnet, Modbus, MQTT etc etc.. - vedi "protocolli e servizi integrati".
  2. HSYCO è inoltre pronto per interfacciarsi con qualsiasi gestionale alberghiero. Infatti, sia i software gestionali che altri sistemi possono interagire con il server HSYCO utilizzando le funzioni implementate sulla libreria di tipo REST API su cui i dati sono scambiati in formato JSON. SI tratta di una libreria facile da usare  con cui si possono controllare tutti i datapoint presenti sul server, inclusi quelli messi a disposizione sul driver CLE.

HSYCO con i propri tutorial (vedi), manualistica (vedi) e supporto tecnico è sempre al fianco dei propri clienti.

Nel seguente video, una breve panoramica sull'ambiente di sviluppo HSYCO-XComm per Hotel Automation.