HomePLC è un sistema di automazione per la Domotica e Building Automation.

Logica Programmabile secondo gli standard Internazionali EN61131-3, con linguaggi grafici come Ladder Diagram e FBD (Functional Block Diagram), oltre a ulteriori possibilità di programmazione derivate dalla completa compatibilità con l'automazione classica.

Caratterizzato da una diagnostica evoluta che permette una completa visione dello stato dell'impianto sia all'avvio che per la successiva manutenzione.
Sul proprio bus di campo consente di gestire nativamente una vasta gamma di apparati di I/O, attuatori, sensori, dispositivi per serie civile e tutte le risorse per poter eseguire un progetto di qualsiasi complessità.
HomePLC è corredato di un ambiente di configurazione e di sviluppo gratuito che permette la programmazione sia in locale che in rete.
 
Il sistema HomePLC offre all'utente un'ampia versatilità e scalabilità per la realizzazione di soluzioni che vanno da applicazioni molto semplici a soluzioni man mano più complesse.
Permette talvolta di soddisfare esigenze che i comuni sistemi di domotica non possono esaudire sia in termini prestazionali che di architettura.

1-2 di 2 risultati
CLE BUILDING AUTOMATION

Assistenza e contatti

Contatta il nostro personale per informazioni o per assistenza.