CLE Manager

L'applicazione "CLE manager" comprende funzioni per la gestione di RFID necessarie sia per applicazioni di tipo alberghiero che per generici controlli accessi: programmazione dei transponder attraverso il lettore PXT2 ed abilitazione carte per l'accesso ai locali.

Il programma si compone di 3 sezioni:


1. "Card Management". Una tabella mostra il contenuto del database. I singoli campi di ogni carta  possono essere modificati. Si possono aggiungere nuove carte editando manualmente tutti i campi oppure copiando i dati da una carta già programmata semplificando così la compilazione dei dati necessari alla successiva programmazione.


2. "Multiple select". L'abilitazione/disabilitazione si esegue inviando il numero della carta alle centrali di camera, questa viene aggiunta/rimossa sulla memoria della centrale.
E' possibile abilitare/disabilitare singole carte su un singolo locale oppure anche eseguire abilitazioni multiple, selezionando un gruppo di carte e/o un insieme di locali contemporaneamente.


Un passepartout si gestisce con un unico comando, abilitando una o più carte su tutti i locali in una sola volta.


3. "Room settings". Su questa finestra sono presenti varie funzioni relative ad un locale selezionabile da un elenco: lettura dei numeri di transponder abilitati sul locale scelto, con possibilità di abilitazione/disabilitazione di un singolo numero; reset totale degli allarmi attivi; aggiornamento di data e ora della relativa centrale di camera.


Nel seguente video una breve panoramica delle principali funzioni di CLE Manager


1-0 di 0 risultati
CLE BUILDING AUTOMATION

Assistenza e contatti

Contatta il nostro personale per informazioni o per assistenza.